prova

prova

 

Cordialità, Andrea Vitali.


KA CONSULENZE S.r.l.

Divisione Informatica

COORDINATE BANCARIE PER I PAGAMENTI DI ACCOUNT

EMAIL PEC CON CARTE DI CREDITO E BONIFICI

Via Ceretana 49/C

00052 Cerveteri, ROMA

P.I.  IT08704111007

C.F. IT08704111007

 

CONTATTI WEB

www.ilconsulenteinformatico.it

www.pecfacile.com

EMAIL

info@ilconsulenteinformatico.it

vendite@ilconsulenteinformatico.it

TELEFONO: 06.96.04.61.42

FAX: 06.62.29.86.85

 

 

 

“La prima regola di ogni tecnologia è che l’automazione applicata ad un’operazione efficiente ne aumenterà l’efficienza. La seconda è che l’automazione applicata ad un’operazione inefficiente ne aumenterà l’inefficienza.”                         Bill Gates

CONTO CORRENTE INTESTATO A:

KA CONSULENZE S.r.l.

IBAN: IT65J0538749630000000125438

BIC: BPM0IT22

 

NOTA BENE

 

Ø  Nel caso di acquisto di caselle PEC in causale indicare sempre l’ indirizzo di Posta Elettronica Certificata scelto, ad esempio: prova@pecfacile.com

 

Anticipando a mezzo email la contabile bancaria del versameto effettuato le operazioni di attivazione saranno più celeri.

 

Per visualizzare i files in  .docx  clicca qui

Per visualizzare i files in    .pdf  clicca qui

 

 

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.  E’ da rilevare inoltre che l’attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l’autenticità del mittente, nè tantomeno l’integrità dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.

Siamo coscienti che e-mails indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse qualora la presente non fosse stata da Lei richiesta o non di Suo interesse. A norma del D.Lgs. 196/03 la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o perché è stata reperita in rete. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità che il Suo indirizzo possa essere rimosso in modo da non ricevere ulteriori messaggi di posta elettronica. Nel rispetto del codice sulla privacy (D.Lgs.196/03) Lei ha diritto di opporsi al trattamento dei Suoi dati personali e quindi potrà richiedere in ogni momento la cancellazione del Suo indirizzo dalle nostre liste. In ogni caso l’iscrizione e la eventuale cancellazione non comportano alcun impegno e sono completamente gratuiti.

 

Pubblicato da administrator

prova

Lascia un commento